Nuova Pannocchia Pastafariana Marchigiana
4 Mesi 2 Settimane fa
Ciao a tutti
Mi chiamo Fausto e, a occhio, sono l'unico pastafariano delle Marche
se c'è qualcun'altro cerchiamo di fare gruppo, facciamo vedere che è
MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA ARRRRRRRR!!!!
possibile che solo noi no riusciamo a organizzare belle cose come nel resto d'Itallia?
attendo frittelle e frittelle! Altro...
Mi chiamo Fausto e, a occhio, sono l'unico pastafariano delle Marche
se c'è qualcun'altro cerchiamo di fare gruppo, facciamo vedere che è
MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA ARRRRRRRR!!!!
possibile che solo noi no riusciamo a organizzare belle cose come nel resto d'Itallia?
attendo frittelle e frittelle! Altro...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Piace a Capitan Pesto
Capitan Pesto
la mappa dice che, al momento, la situazione è piuttosto incoraggiante, specie sulla costa.
Ti consiglio di provare a cercare altri confrittelli anche su "social network" come Facebook, Twitter o Google+, la maggior parte delle "pannocchie" vengono da lì.
registro.chiesapastafarianaitaliana.it/map.php Altro...
Ti consiglio di provare a cercare altri confrittelli anche su "social network" come Facebook, Twitter o Google+, la maggior parte delle "pannocchie" vengono da lì.
registro.chiesapastafarianaitaliana.it/map.php Altro...
Fausto
data la tua capacità di rispondermi su più post contemporaneamente comincio a credere che in realtà sia tu stesso sia il Prodigioso che con le sue Succulenti Estremità mi scrive: via Facebook ho già trovato 2 frittelli.
Che in realtà conosco ma da anni non vedevo.
Grande è il potere del Prodigioso!
Altro...
Che in realtà conosco ma da anni non vedevo.
Grande è il potere del Prodigioso!
Capitan Pesto
Woah! Esagerato!!!
So solo quanto è bello trovarsi a condividere un piatto di Pasta e una Birretta con gli amici della propria Pannocchia.
E se questa gioia è toccata a me (non senza "sbattimenti"), è mio preciso dovere di Pirata condividere bottino & esperienza, affinchè tu ( e tutti gli altri) ti possa sbattere di meno per gli stessi benefici.
Grande davvero è il Suo potere!
RAmen! Altro...
So solo quanto è bello trovarsi a condividere un piatto di Pasta e una Birretta con gli amici della propria Pannocchia.
E se questa gioia è toccata a me (non senza "sbattimenti"), è mio preciso dovere di Pirata condividere bottino & esperienza, affinchè tu ( e tutti gli altri) ti possa sbattere di meno per gli stessi benefici.
Grande davvero è il Suo potere!
RAmen! Altro...
Bev. Gnocchetto Shardana
Frittelle e frittelli anche se la mia pannocchia del cuore é quella dell'area Pasta Romagna vi informo che spesso sono in zona Osimo (ove miei genitori risiedono, io sono cresciuto IN Ancona).
Le mie parentesi marchigiane sono sempre molto strette e dedicate ad attività musicali ma non sia mai detto che ci scappi il tempo per una preghiera con voi, perciò teniamoci in contatto!!
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk Altro...
Le mie parentesi marchigiane sono sempre molto strette e dedicate ad attività musicali ma non sia mai detto che ci scappi il tempo per una preghiera con voi, perciò teniamoci in contatto!!
Bev. Gnocchetto Shardana
prepara il tuo Sacro Copricapo ed il tuo nome pirata, frittello, ti aggiorno sulle prossime volte. Per maggior comodità contattami su fb > Beverendo Gnocchetto Shardana
Capitan Pesto
A proposito del nome di Pastesimo: presso le Pannocchie siciliane, per lunga tradizione, o il nome ce l'hai pronto al momento del rito (che avviene, anche questo per lunga tradizione, "a sorpresa"), oppure ti viene "appioppato" dalla Ciurma.
A proposito del copricapo, invece
www.amnesy.it/images/Pagine%20Membri/Pas...ornoCapitanPesto.pdf
oppure osservatorepastafariano.chiesapastafarianaitaliana.it/?p=1511
RAmen! Altro...
A proposito del copricapo, invece
www.amnesy.it/images/Pagine%20Membri/Pas...ornoCapitanPesto.pdf
oppure osservatorepastafariano.chiesapastafarianaitaliana.it/?p=1511
RAmen! Altro...
Fausto
Capitan Pesto, spero di incontrarti di persona per condividere con te del Sacro Liquido e brindare alle bianche spume delle onde e alle Succose Appendici del Prodigioso! Grazie di cuore per la dritta e per il nome... io in teoria, di mio, un nome ce l'ho, però capisco anche che debba essere affibbiato. Mi rimetterò al giudizio del Bev. Gnocchetto dato che, al momento dell'incontro, sarà lui il pastafariano "legale"
Altro...
Bev. Gnocchetto Shardana
Tranquillo frittello il nome d'ufficio viene appioppato agli indecisi ed agli impreparati, se già ce l'hai in mente e dopo la terza birra media te lo ricordi e sei ancora capace di pronunciarlo vuol dire che é quello giusto!!!
Moderatori: Capitan Triplomalto