Eliminazione account

Fake Account
2 Mesi 3 Settimane fa
Mi sono iscritta due mesi fa per motivi professionali dovendo fare una ricerca sulla vostra associazione. Scopro solo ora che il mio nome risulta comunque inserito all'interno delle vostre liste e vorrei sapere come fare per eliminare l'account. Vi ringrazio dell'aiuto. Altro...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Capitan Triplomalto Ciao, non possediamo liste; abbiamo solo il registro dei pastafariani italiani e a meno che lei non si sia iscritta nella mappa dei pastafariani italiani non compare in questa lista. L'account del sito (e quindi del forum) è completamente slegato da quella lista Altro...

2 Mesi 3 Settimane fa
Fake Account Ciao, grazie per la risposta. Quello che però volevo dire era come cancellare l'account da questo sito, per "liste" intendevo più che altro il fatto che facendo una ricerca del mio nome su google, questo compare su questo sito. Grazie ancora! Altro...

2 Mesi 3 Settimane fa
Cap. Pizzocchero Ciao, provvedo ad eliminare il tuo account. Per curiosità: qual era il contesto e l'obbiettivo della tua ricerca? Altro...

2 Mesi 3 Settimane fa
Fake Account Ciao, ti ringrazio. Un'articolo per QN - Resto del Carlino. Altro...

2 Mesi 3 Settimane fa