Salute gente
4 Mesi 3 Settimane fa
ho appena visto la luce, vorrei tanto presentarmi con qualche frasetta ironica e spiritosa ma l'estasi provocata dall'epifania del Prodigioso al momento m'inibisce. Corpo di 1000 bombarde!
A proposito, ma cos'è una Pannocchia? Com'è che non ce n'è una anche a Macerata?
Va be'...
baci, Ale. Altro...
A proposito, ma cos'è una Pannocchia? Com'è che non ce n'è una anche a Macerata?
Va be'...
baci, Ale. Altro...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
ilbuonsanmarzano
Benbevuto frittello.Le frasette ironiche e spiritose di solito vengono meglio di beverdì ma non ti preoccupare ..
Le risposte alle tue domande qui.
www.chiesapastafarianaitaliana.it/index....-italiana/dove-siamo
I tuoi confrittelli marchigiani a te vicini sulla Mappa dei pastafariani. Non esiste una pannocchia?
Il pensiero del "divino passatello" mi fa sperare che basta volerlo .. scusa pasta volerlo.
RAmen Altro...
Le risposte alle tue domande qui.
www.chiesapastafarianaitaliana.it/index....-italiana/dove-siamo
I tuoi confrittelli marchigiani a te vicini sulla Mappa dei pastafariani. Non esiste una pannocchia?
Il pensiero del "divino passatello" mi fa sperare che basta volerlo .. scusa pasta volerlo.
RAmen Altro...
Rodolfo Famoquattrospaghi
Io ho fatto il militare a Macerata negli anni ottanta, ma all'epoca non ero ancora stato toccato dall'appendice miracolosa. Cmq mi sento vicino a te confrittello marchigiano. Ramen
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Altro...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Altro...
Bev. Gnocchetto Shardana
Ahrrr Ale io sono spesso in Ancona e conosco un frittello desideroso di far salpare un vascello marchigiano, sentiamoci!
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk Altro...
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk Altro...
Moderatori: Capitan Triplomalto
- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Discussioni generali
-
Benvenuti!
- Salute gente