ATTENZIONE:
Questa pagina è la traduzione automatica di un testo in inglese che potete trovare qui. Sto correggendo e aggiornando il testo, ma per il momento è pieno di errori. Abbiate pazienza o aiutatemi a miglioralo.

Se stai leggendo questa pagina,vuol dire a che sai già come navigare nel sito web, come digitare indirizzi web, fare clic sui link e magari anche guardare un video su internet. Fantastico! Quello che faremo qui è cercare di farti familiarizzare con il modo di utilizzare il nostro forum e le sue numerose opzioni.

Quando avrai finito di leggere questo documento, sarai in grado di rispondere ai messaggi esistenti e aprire nuovi argomenti di discussione. Saprai come formattare il testo, fare collegamenti, aggiungere immagini e video e molto altro. Non abbiamo intenzione di insegnare come utilizzare tutte le funzionalità di ogni singolo bottoncino, ma piuttosto di fornirti una conoscenza operativa sufficiente per farti sentire abbastanza comodo nel partecipare qui nel forum. Dopo di che, si ti interessa, puoi curiosare tra tutte le opzioni disponibili per imparare il loro funzionamento.

Imposta il tuo profilo

Quando scopri una comunità e un forum che ti piace e pensi di rimanerci per un po', è una buona idea impostare e completare il tuo profilo. Si accede al profilo cliccando su [Profilo] situato nella parte superiore del forum e poi [Modifica], accanto al tuo nome. Questa parte non è molto diversa rispetto a qualsiasi altro formato che avete compilato online o nella vita reale, tranne che gran parte delle informazioni qui è facoltativa.

Account utente

  • Edita info utente - Modificare il nome di accesso, indirizzo email e password.
  • Info profilo - Compilare le informazioni personali che non ti dispiace condividere pubblicamente. Questo è anche il luogo dove si compila la tua firma per i messaggi.
  • Immagine Avatar - Scegli un'immagine tra quelli disponibili o carica la tua propria immagine. Se si carica la propria immagine, è possibile caricare un'immagine fino a 250 x 250 pixel e 50 kB. Il forum scalerà automaticamente l'immagine per l'uso in varie località.

Impostazioni Forum

  • Guardate e Layout - Tweak alcune impostazioni di visualizzazione forum.
  • I miei messaggi - Lista dei tuoi post ordinati dal più recente. Utile per trovare un posto che non si ricorda che a bordo si postato dentro
  • I miei Sottoscrive - Elenco degli argomenti cui si è iscritti di inviare una notifica via email per tutte le nuove risposte.
  • Preferiti - elenco degli argomenti che avete fatto i preferiti dei tuoi quindi sono più facilmente identificabili nella lista dei forum.
  • Ricordatevi di premere il pulsante 'Salva' ogni volta che si apportano modifiche nel profilo.

Rispondere a un post esistente

Quindi, siete stati in agguato dietro al forum per un po 'la lettura di ogni post e conoscere tutti. Avete appena letto il post di qualcuno e avete finalmente deciso che si sta per rispondere e contribuire alcune informazioni della vostra. Ottimo! Questo viene fatto premendo uno dei pulsanti "Rispondi".

  • Risposta rapida - questo porta in primo piano una piccola area di testo (senza ricaricare la pagina web) dove è possibile digitare velocemente una breve risposta. Premere il tasto 'Invia' quando hai finito di digitare la vostra risposta. Se si dispone di un cambiamento del cuore è possibile premere annulla e nulla viene pubblicato, indipendentemente se si è digitato qualcosa o no.
  • Risposta - Questo è il metodo standard in cui si dovrebbe rispondere, quando si desidera rispondere principalmente alla più recente post. La ragione di questo è perché il soggetto della vostra risposta sarà inserire automaticamente con il tema del post da cui si sta rispondendo. Nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, è possibile modificare l'oggetto. OK, ora siete alla ricerca di quello che viene chiamato un editor di testo. Pensate a come una versione snellita di un word processor (come Microsoft Word) in cui è possibile formattare il testo, aggiungere link, immagini, faccine, ecc di più su come formattare il tuo post più tardi. Per ora, digitare la risposta e premere il pulsante 'Anteprima' in fondo alla pagina se si desidera visualizzare il messaggio prima di inviarlo. Quando hai finito di modificare e soddisfatto il tuo post è pronto a contribuire al forum quindi premere il tasto 'Invia'.
  • Quote - Se si desidera citare il post di qualcuno che sia in tutto o in parte che semplice pressione sul pulsante 'citare' situato accanto al pulsante 'Rispondi' sotto ogni post. Il è molto utile se volete fare luce o espandere un post precedente. Una volta premuto il tasto Quote si sono portati nello stesso ambiente di editing che si utilizza per modificare o creare qualsiasi altro post. A questo punto, si digita la risposta direttamente a quella citazione. Quando hai finito di rispondere, premere il tasto 'Invia'.
  • Replica topic - Questo pulsante funziona lo stesso del 'Risposta' pulsante con l'eccezione che la linea dell'oggetto di inserire automaticamente con l'oggetto del post originale (OP). Questo può essere utile se si risponde a un lungo post i cui soggetti potrebbero essere cambiate nel tempo, ma si vuole rispondere alla OP. Quando hai finito di rispondere, premere il tasto 'Invia'.

Creare un nuovo post del proprio

Ora che hai risposto ad un paio di altri posti, e sentire come un membro accettato della comunità, si vuole raccontarci un po 'di te. Per fare questo, si dovrebbe iniziare il vostro molto proprio argomento in modo da poter adeguatamente rispondere e vi saluto. Passare alla nostra scheda Generale e fare clic su di esso in modo che si può vedere l'elenco di tutti i posti esistenti. In cima alla lista c'è un pulsante denominato 'Nuova Discussione'. Fare clic su tale pulsante per iniziare il vostro molto proprio argomento. Si sono messi allo stesso editor di testo che avete usato in precedenza nel rispondere ai messaggi. Basta digitare il vostro messaggio ci dice tutto di te e premere il tasto 'Invia'. Ora avete il vostro argomento posto nella lista.

Formattare il tuo post

Ricordate che abbiamo detto in precedenza che l'editor di testo è molto simile a un word processor? Beh, come in qualsiasi word processor è possibile formattare e organizzare il testo per dare enfasi qui nel forum.

La prima, cosa fondamentale che dovete sapere è che il forum utilizza ciò che è chiamato BBcode o Codice Bulletin Board. Usi BBcode 'tag' a 'marcare' il testo. Ogni 'tag' ha una apertura e chiusura 'tag' indicata tra parentesi. Un tag di apertura sarà simile a [] e un tag di chiusura sembra [/]. Si noti la barra nella staffa di chiusura è l'unica cosa che è diverso. Se si dimentica la barra, il forum interpreterà la tua parentesi di chiusura come una parentesi di apertura.

Il modo migliore per 'marcare' il testo è di solito di tipo fuori in primo luogo, quindi selezionarlo e premere il pulsante appropriato nella parte superiore dell'editor. Ad esempio, se si voleva fare 'testo' in grassetto si dovrebbe digitare su 'testo', quindi selezionare 'testo' con il mouse e premere l'icona 'B' nella barra degli strumenti che si trova appena sopra la zona Message (dove si sta componendo il messaggio). Vedrete ora: [b] testo [/ b]. Quando si visualizza in anteprima o inviare il vostro messaggio verrà visualizzato come 'testo'. In alternativa, se li conosci, è possibile digitare i tag manualmente a destra lungo con il resto del testo oppure è possibile utilizzare i pulsanti nella parte superiore dell'editor per inserire i tag di riempimento nel testo.

Il BBcode Wiki copre i mark up tag di base così passiamo a ciò che il Wiki non copre.

Elenchi

Ci sono due tipi di elenchi: ordinati e non ordinati. Un elenco ordinato è un elenco numerico come si potrebbe utilizzare per elencare l'ordine d'arrivo di una gara. Una lista non ordinata è una lista che si potrebbe utilizzare per elencare generi alimentari. Ci sono due tag diversi necessarie per creare un elenco.

In primo luogo, è possibile utilizzare un tag che crea il tipo di lista che si desidera.

[Ul] [/ ul] = lista non ordinata [ol] [/ ol] = elenco ordinato

In secondo luogo, è possibile utilizzare un tag di lista per ogni voce dell'elenco

[Li] [/ li] = ogni voce dell'elenco.

Quindi, il codice per una lista ordinata sarebbe simile a questa:

[Ol] [li] 1 ° posto [/ li] [li] 2 ° posto [/ li] [li] 3 ° posto [/ li] [/ ol]

Video

Incorporare un video nel tuo post è più recente aggiunta al forum e si avvale di molti siti di condivisione di video sul web. Questo ci dà la capacità di mostrare il video nel nostro forum, senza dover ospitare noi stessi o facendo seguire un link su qualche altro sito per vedere il video. Una volta che hai un video che si desidera pubblicare è necessario trovare l'identificatore univoco nell'URL per quel video.

E 'difficile fornire istruzioni dettagliate o esempi qui, quindi dovremo coprire solo le basi. Capire che ogni sito di video sharing utilizza un identificatore univoco per ogni video. Ad esempio, il video da YouTube il cui URL è http://www.youtube.com/watch?v=bqJE5TH5jhc . È necessario conoscere l'identificatore univoco del video (che varia a seconda di quale sito si visita), nel nostro esempio, l'identificatore unico è bqJE5TH5jhc. Una volta che sapete che cosa identificatore univoco è che si può incorporare il video nel nostro forum selezionando il sito di hosting video dal 'video' elenco a discesa nella parte superiore dell'editor WYSIWYG pr digitando il seguente:

[Tipo di video =] [/ video]

Se si dovesse incorporare un video da YouTube, per esempio, il bbcode finirebbe per assomigliare a questa:

[Tipo di video = youtube] insert_unique_identifier_here [/ video]

per esempio

[Tipo di video = youtube] bqJE5TH5jhc [/ video]

E 'una buona idea per vedere in anteprima il tuo post per assicurarsi che il video sia visibile prima di inviare il tuo post completata.

Modifica il tuo post proprio

Ci saranno momenti in cui si effettua un post e voi non prendere una parola errata, fissare un link sbagliato o qualcosa che vi richiederà di modificare postare. Capita a tutti noi in modo che il pulsante di modifica è facilmente accessibile. Quando siete alla ricerca di uno dei tuoi post che è necessario modificare troverete il pulsante 'Modifica' in fondo del tuo post. Basta premere il pulsante di modifica e si utilizza lo stesso editor utilizzato per creare il tuo post popolato con il post vero e proprio. Modifica il tuo post, come si vede in forma e, quando si è soddisfatti, premere il tasto 'Invia' in fondo alla pagina. Tutto fatto!

La visibilità e la notifica dei tuoi post preferiti

Ora che si sono insediati nella tua nuova comunità e tutti quelli che ha incontrato, si vuole essere in grado di tenere il passo con i vostri post preferiti senza verificare in ogni cinque minuti per vedere se qualcosa di nuovo ha pubblicato. C'è un paio di modi che si possono fare che.

Abbonarsi

Nella parte superiore e la parte inferiore di ogni thread troverete il bottone 'Iscriviti'. Premendo questo pulsante si iscrive a questo argomento in modo che tutte le risposte a questo argomento genereranno una notifica via email al tuo indirizzo e-mail affermando che un nuovo post è stato fatto con un link direttamente a detto posto per la vostra convenienza. Noterete il pulsante recita ora 'Cancellati' indica che si sono sottoscritte e premendo nuovamente il tasto verrà rimosso l'abbonamento a questo thread. Ricorda che puoi anche gestire le sottoscrizioni nel tuo profilo.

Favorito

Un altro modo di guadagnare visibilità di thread che desiderano mantenere un occhio su di loro è impostato come 'preferito'. Questo metterà un indicatore evidente, come una stella, accanto al nome tema del thread in modo che possa distinguersi nella lista dei forum di argomenti. Noterete il pulsante recita ora 'Unfavorite' indica che il post è già uno dei vostri preferiti e premendo di nuovo il pulsante si elimina dai tuoi preferiti. Questo è un ottimo modo per ottenere visibilità su diversi argomenti che si desidera guardare senza essere spam da sottoscrizioni di posta elettronica. Ricorda che puoi anche gestire i vostri preferiti nel tuo profilo.

L'Etilometro

È noto a tutti che lo stato di ebbrezza alcolica ci avvicina al nostro Prodigioso Spaghetto, ci confonde le idee e per questo ci rende pirati migliori. L'Etilometro è un sistema per stimare il tasso alcolemico dei partecipanti al foro. Avere un tasso alcolico elevato nel sangue è un pregio e un vanto. L'alcolimetro è uno strumento con cui puoi dimostrare il tuo apprezzamento per altri utenti, aumentando i loro punti di alcolemia quando se lo meritano.

Se hai chiesto aiuto nel foro e un altro utente te l'ha dato, per esempio, puoi dargli un punto per dimostrargli la tua gratitudine. Se invece un utente è stato scortese facendoti passare per stupido quando avevi bisogno di aiuto, puoi togliergli un punto. La cortesia piratesca impone di non colpire qualcuno solo per ragioni personali, innescando inutili faide che decimano la ciurma. Se un utente si comporta veramente male e va contro le regole del foro, segnalalo ad un moderatore spiegando il problema. Usa l'Etilometro in modo responsabile: se viene rilevato un abuso del sistema Etilometro, questo sarà spento in quanto non è strettamente indispensabile.

I controlli dell'Etilometro si trovano a sinistra di ogni post del forum, sotto l'immagine dell'utente che ha inviato il messaggio. Il segno '+', aggiunge 1 punto di alcolemia e il '-' ne toglie 1. Non è possibile regolare il proprio tasso alcolemico...

Conclusione

 

Ora che sapete come creare i tuoi messaggi, modificarli, impostare le notifiche, ecc, siete pronti per esplorare il resto del forum. Non abbiate paura. Vai clic su cose e vedere quello che fanno. Se qualcosa 'rompe' o non si capisce come usare qualcosa fare un post nel forum e chiedere aiuto.