I demoni non esistono. Beh, questo si sa. 

Cioè chi potrebbe mai credere ad esseri fatti di luce ed aria che ti si possono infilare dentro (e non oso pensare da dove) e da li, arrivare fino al cervello, prendere controllo del tuo corpo e darti sintomi assurdi tipo pelle a squame verdi, vene varicose (soprattutto negli occhi), perdita di capelli, brividi incontenibili lungo tutto il corpo, rutti, vomiti, scoregge, frasi fatte (di dubbio gusto) in lingue sconosciute, ecc. ? 

Copertina del Supersegretissimo manualino dell’esorcismo pastafariano
Copertina del Supersegretissimo manualino dell’esorcismo pastafariano

I demoni non esistono ma esistono gli “Indemoniati”, gente che rutta, vomita, fa strani versi e dice parolacce ed  è proprio li che interviene l’esorcista Pastafariano, armato di scienza, cultura, spaghetti e referti medici ha il compito di riportare la serenità in quella casa, salvare l’indemoniato dal suo destino e dai suoi familiari che molto probabilmente sono la vera causa del problema.

Esorcismi fatti di bevute, spaghettate, danze frenetiche, appuntamenti con spogliarelliste, visite mediche e viaggi in barca a vela. La scoperta di un universo soprannaturale, condito da ingredienti sopraffini che ti spalancherà le porte di nuove incredibili avventure.

Diventa anche tu Esorcista Pastafariano! Leggi questo Supersegretissimo Manualino, contattaci ed iscriviti all’Arcano Ordine degli Esorcisti Pastafariani.

 

Cpt. Rocco Penitenziagite. 

SCARICA IL SUPERSEGRETISSIMO MANUALINO DELL'ESORCISMO PASTAFARIANO