Carissima Ciurma Pastafariana, aaaaaarrrrgghhhhhh!!

La  Chiesa Pastafariana Italiana è una associazione religiosa non lucrativa, che si è costituita durante il Raduno Nazionale di Bologna lo scorso Novembre.

Potete leggere il nostro Statuto in questa pagina o scaricare la versione PDF.

Per il nostro progetto di ottenere che la religione Pastafariana venga riconosciuta ufficialmente dallo Stato Italiano abbiamo bisogno del vostro sostegno sia numerico che economico: la strada burocratico/legale per arrivare al riconoscimento sarà lunga e tortuosa... Iscrivervi all'associazione è un modo per aiutarci a perseguire i nostri obiettivi.

Ecco come fare per diventare socio dell'associazione Chiesa Pastafariana Italiana:

  1. Se non l'hai ancora fatto, entra nel sito facendo login o registrati come utente (puoi usare il tuo account di Facebook, Twitter o Google+ per fare prima).

  2. Compila il modulo di iscrizione in linea.
     
  3. Versa la quota associativa per l'anno la quota minima è di 15 euro. Una volta verificata la tua iscrizione, ti spediremo a casa la tessera plastificata ed il sacro liscafisso (fino ad esaurimento scorte). Il versamento può essere fatto in due modi:

    • tramite bonifico sul conto corrente di Banca Etica intestato a Chiesa Pastafariana Italiana, con IBAN: IT84J0501802400000000197547, indicando come causale "Quota associativa CPI " (più nome e cognome del/la socio/a) o

    • cliccando sul pulsante "Donazione" e pagando tramite PayPal o Carta di Credito.



  4. Invia copia della ricevuta di versamento (va bene anche uno screenshot), alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All aboard!!! Aaaaaarrrgggghhhhhhh!!